Il titolo è "Creazione delle essenze e dei profumi" e promette tante sorprese per colpire tutti i sensi, non soltanto quello dell'olfatto. Si tratta dell'attesa masterclass di Simone Lo Bue che ha già incuriosito tanti soci del Circolo Canottieri Roma, non soltanto di sesso femminile. L'appuntamento è per mercoledì prossimo, 20 novembre, alle 18.30, nel salone principale della sede di Lungotevere Flaminio 39.
Simone Lo Bue, noto maestro profumiere nonché creatore e ricercatore di essenze e profumi, condurrà gli ospiti della serata in un percorso olfattivo ma anche emozionale, attraverso il quale racconterà la personalità dei dodici artisti "Nasi più famosi al mondo". In particolare, la narrazione che si cela dietro le rare fragranze da loro progettate in totale libertà creativa.
Non solo. Nell'arco dell'evento sono previsti interventi al pianoforte del Maestro Luca Ruggero Jacovella e ancora letture dell'attore Andrea Lami. Immancabili i brani dal celeberrimo "Il profumo", romanzo bestseller di Patrick Suskind da cui nel 2006 è stato tratto il film di Tom Tykwer. Il tutto per una serata che si preannuncia ricca di colpi di scena.