MEETING NAZIONALE SUD, SABAUDIA ANCORA D'ORO PER IL C.C. ROMA

Data Evento: 
Domenica, Marzo 20, 2022 - 17:00

"Un weekend davvero molto interessante in cui ci siamo confermati tra le prime società del Centro-Sud". Nelle parole del direttore tecnico del Canottaggio firmato Circolo Canottieri Roma, Bruno Mascarenhas, la chiosa finale di un altro fine settimane di medaglie sul Lago di Paola, a Sabaudia, già teatro della regata regionale dove i giallorossi avevano recitato ruoli da protagonista. L'occasione, stavolta, è stata il Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master del Centro-Sud. "Una competizione in cui, oltre alle medaglie, come sempre frutto dell'ottimo lavoro del mio staff composto da Paola Mancini, Mauro Acerra, Francesco Trifirò, Arianna Leoni, Riccardo Ricci, Paolo Loriato e Anna Bertoldi, accolgo soddisfatto la crescita di 45 giovanissime e giovanissimi che hanno interpretato la trasferta con lo spirito giusto. Mi aspetto che queste gare servano a dare alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi fiducia ulteriore per provare a centrare il meeting nazionale di Piediluco del prossimo mese. Crescita la registriamo comunque anche nel comparto Master maschile, che si avvicina ai successi delle donne". Particolarmente ricco è il resoconto dei podi ottenuti. Bilancio esaltante per il settore guidato dal consigliere Lorenzo Guido.

Tra i vincitori, Filippo Fracassi e Pietro Beccali (entrambi nel singolo Allievi C); Ginevra Martini e Serena Abate (doppio Allieve C); Giulio Fettarappa (singolo Allievi B1); Tommaso Didone (singolo Allievi B2); Filippo Fracassi e Pietro Beccali (doppio Allievi C); Sofia Massari, Elvira Scalzi, Florence Viggiani e Silvia Messina del Peloro C.C. (quattro di coppia Allieve B2); Tommaso Didone e Matteo Compagnucci (doppio Allievi B2); Giulio De Vico e Massimo Vallerani (sempre nel doppio Allievi B2); Francesca de Tiberiis, Laura Ghioldi, Federica Latini, Paola Mancini, Sinne Mutsaers, Julia Paparrodopoulos, Assia Rosati, Barbara Valente e Anna Bertoldi al timone (otto Master C).

Secondo posto per il quattro senza Cadetti di Niccolò Blanchi, Luca Ceccarani, Tobia Paolillo e Massimo Ambrogi; il singolo Allievi C di Giacomo Calenda; il singolo Allievi B1 di Matteo Compagnucci e quello di Tommaso La Cava; il doppio Allieve B2 di Florence Viggiani e Agata Malaspina; il quattro senza Cadette di Zoe Abeille, Carolina Guidi, Ottavia Marrocchesi e Benedetta Ammassari; i quattro di coppia Cadetti di Carlo Marchini, Josè Rabena, Massimo Ambrogi e Niccolò Blanchi e di Tobia Paolillo, Luca Ceccarani, Gianmarco Cristilli e Giorgio Valenti; il singolo Allievi C di Tancredi Valle; il doppio Allievi C di Niccolò De Vergottini e Giacomo Calenda; il doppio Allievi B1 di Giulio Fettarappa e Tommaso La Cava; il doppio Under 18 2°/3° anno di Antonio Cefaly e Tiziano Siniscalchi; il singolo Under 18 2°/3° anno di Tiziano Siniscalchi; il quattro di coppia Master B misto di Barbara Elmi, Tetyana Gyerovkina, Yuri Garbuglia e Luca Molinari; il singolo Master D di Marco Tagliati; l'otto Master F di Massimo Iaccarini, Giorgio Calò, Mauro Mancini, Federico Tiberi, Fabio Micozzi, Stefano Pacaccio, Piero Del Vecchio, Marco Tagliati e Riccardo Ricci al timone.

Terzi Josè Rabena e Giovanni Bruno (entrambi nel singolo Cadetti); Serena Abate, Flavia Credazzi, Ginevra Martini, Adele Renda (quattro di coppia Allieve C); Camilla Fettarappa, Agata Malaspina, Carlotta Pesce e Nicole Testa (quattro di coppia Allieve B2); Paolo Fabrizi e Francesco Renzi (doppio Master E); Paola Mancini, Barbara Valente, Laura Ghioldi e Sinne Mutsaers (quattro di coppia Master A).

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software