CAMPIONI D'EUROPA I nostri conquistano il podio negli over 45 di tennis

Il Circolo Canottieri Roma conquista l’Europa. Sotto l’impeccabile direzione del Consigliere al tennis del CC Roma Luigi Lanza si sono infatti conclusi ieri sui campi dello stesso Circolo i Campionati Europei di tennis Over 45 a squadre. E proprio i padroni di casa, dopo aver sconfitto nei quarti di finale la squadra belga e in semifinale la squadra inglese, si sono aggiudicati il gradino più alto del podio battendo in finale lo Sporting Club Ferratella per 3 a 2.
Dominatore degli incontri è stato Giovanni Lellimami, recente vincitore dei Campionati Italiani Individuali Over 45, che ha vinto tutti gli incontri di singolo e di doppio dimostrando una netta superiorità rispetto a tutti gli altri avversari. Le squadre partecipanti erano 8, di cui tre italiane, due inglesi, due olandesi, una belga.
Le premiazioni sono avvenute prima di una sontuosa Cena di gala. E oltre a premiare i vincitori del Campionato Europeo (Fernando Cavalleri, Davide De Carlo, Fernando Giustini, Giovanni Lellimami, Bruno Orecchio, Dario Roscioli, Fabrizio Tropiano, Luigi Lanza cap.), già campioni italiani Over 45, è stata premiata anche la squadra del Circolo Over 55 campione d’Italia (Maurizio Aracri, Antonio Franchitti, Luigi Lanza, ,Giancarlo Nucci, Bruno Orecchio,Benedetto Vellucci) e i recenti campioni d’Italia di doppio Over 55 Luigi Lanza e Bruno Orecchio. Il Circolo Canottieri Roma ringrazia la Banca Popolare dell’Emilia Romagna per la collaborazione data all’evento.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software