Appuntamento da non perdere giovedì 25 giugno alle ore 20 con la presentazione del libro di Olga Bisera “Ho sedotto il Potere”, evento a cui prenderanno parte Gabriella Carlucci, Nino Benvenuti, Alda D’Eusanio, Italo Moscati, Carla Pilolli, e Antonella Salvucci nelle vesti di moderatore.
Le sei storie raccolte in questo volume coinvolgono personaggi d'eccezione e sono raccontate proprio da colei che ha rappresentato il vero leitmotiv di collegamento, avendole vissute da "seduttrice" insieme a loro. Si tratta di personaggi che in un modo o nell'altro rappresentano il Potere nelle sue mille sfaccettature: da Muhammad Ali a Gheddafi, da Re Hussein di Giordania a Bettino Craxi, dal misterioso Re dei gioielli famosi nel mondo a James R. Mancham, ex presidente delle Seychelles, che fu protagonista con l'autrice di una clamorosa storia d'amore, simile a quella di oggi tra il presidente francese Sarkozy e Carla Bruni. Un libro "al femminile" che non mancherà di incuriosire e appassionare anche gli uomini.
0lga Bisera, ex attrice internazionale, è oggi un'affermata giornalista e scrittrice. “Ho sedotto il Potere” è la sua quarta opera letteraria.