Cala il sipario sulla XXIX edizione dei campionati Assoluti Regionali Memorial Franco Olivieri. Ancora una volta Vincenzo Santopadre ha conquistato il gradino più alto del podio, battendo Marco Viola per 64 75. Una finale combattuta fra due grandi tennisti che hanno potuto sfoggiare sui campi del Circolo Canottieri Roma tutta la loro esperienza e tecnica di gioco. Santopadre - campione della scorsa edizione - come sempre ha utilizzato la sua grande varietà di colpi per spiazzare un avversario potente e temibile come Viola, che dal canto suo ha disputato un buon match.
Anche nel singolare femminile abbiamo una conferma. Benedetta Davato non si è fatta sottrarre lo scettro di campionessa – conquistato l’anno scorso – da
Emiliy Stellato che ha incassato con onore un secco 64 62. La Stellato era arrivata in semifinale battendo la Moroni su tre set, mentre la Davato aveva vinto sulla Orsi per 62 75.
Nel doppio ritroviamo infine ancora il nome di Vincenzo Santopadre che insieme a Coboldi ha conquistato il Trofeo battendo ieri per 75 62 la coppia Viola-Torroni.
Alla premiazione, avvenuta subito dopo le due finali maschile e femminile, sono intervenuti il Presidente del Circolo Canottieri Roma Andrea Tinarelli, il Consigliere al Tennis Fernando Giustizi, Nicola Pietrangeli, la signora Olivieri, Assunta Almirante, Fabrizio Tropiano.
,