Cari amici,
il rinnovamento del Circolo non poteva vedere escluso il sito web.
La nostra nuova finestra virtuale ci aiuterà a diffondere le iniziative proposte di settimana in settimana ed a far conoscere le numerose innovazioni apportate alla Casa comune, che hanno interessato la piscina, i saloni, la sala ristorante e la parte impiantistica, incluso il condizionamento dei locali.
A breve completeremo i lavori da voi approvati, intervenendo nella zona spogliatoio soci, ampliando la palestra e riorganizzando la zona bar esterna, pronti a fissare nuovi obiettivi senza discostarci dai valori cui ci siamo sempre ispirati.
A tal proposito mi riconosco in quanto mi ha detto pochi giorni fa un consocio: “ al Circolo ho trascorso e condiviso i momenti familiari più intensi della mia vita”.
E’ un bel pensiero. Mi ha inorgoglito dandomi nuovi stimoli a proseguire nella strada tracciata, tenendo presenti i principi che ci uniscono e facendo del Circolo il punto ideale di incontro dove trascorrere con serenità e felicità le ore più liete della giornata.
Nell’era dell’informazione che viaggia veloce, il nuovo sito potrà esserne testimonianza e sarà il nostro primo biglietto da visita: per questo ho voluto che fosse funzionale ed agevolmente consultabile, punto di riferimento abituale per tutti noi.
Buona navigazione a tutti.
Andrea Tinarelli
Roma, 16 novembre 2011