Il saluto del Presidente, Andrea Tinarelli

Cari amici,

il rinnovamento del Circolo non poteva vedere escluso il sito web.

La nostra nuova finestra virtuale ci aiuterà a diffondere le iniziative proposte di settimana in settimana ed a  far conoscere le numerose innovazioni apportate alla Casa comune, che hanno interessato la piscina, i saloni, la sala ristorante e la parte impiantistica, incluso il condizionamento dei locali.

A breve completeremo i lavori da voi approvati, intervenendo nella zona spogliatoio soci, ampliando la palestra e riorganizzando la zona bar esterna, pronti a fissare nuovi obiettivi senza discostarci dai valori cui ci siamo sempre ispirati.

A tal proposito mi riconosco in quanto mi ha detto pochi giorni fa un consocio: “ al Circolo ho trascorso e  condiviso i momenti familiari più intensi della mia vita”.

E’ un bel pensiero. Mi ha inorgoglito dandomi nuovi stimoli a proseguire nella strada tracciata,  tenendo presenti i principi che ci uniscono e facendo del Circolo il punto ideale di incontro dove trascorrere con serenità e felicità le ore più liete della giornata.

Nell’era dell’informazione che viaggia veloce, il nuovo sito potrà esserne testimonianza e sarà il nostro primo biglietto da visita: per questo ho voluto che fosse funzionale ed agevolmente consultabile, punto di riferimento abituale per tutti noi.

Buona navigazione a tutti.

Andrea Tinarelli

 

Roma, 16 novembre 2011

 


 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software