Quest'anno le attività preagonistica iniziano il 1 ottobre. I ragazzi apprenderanno l'arte del remare e saranno allenati, studiati e selezionati per diventare i futuri campioni di domani.
Nel settore master femminile sono iniziate selezioni tecniche per comporre i migliori due equipaggi per partecipate al mondiale che si terrà in Italia il prossimo anno.
Nel settore master maschile cercheremmo di andare sul podio nelle prossime due gare di fondo col nostro equipaggio di soci-atleti per prendere punti ed andare a vincere il titolo italiano di fondo a tappe (5 gare).
Nel settore sociale si sta preparando l'equipaggio dell'otto per svolgere ed ottenere il miglior risultato nella coppa Tevere il 7 ottobre prossimo.
Per quanto riguarda i corsi amatoriali gli orari disponibili sono il lunedì-mercoled e venerdì dalle 8 alle 9 e il martedì e giovedì solo donne principianti dalle 13.
Al galleggiante già dal prossimo mese si partirà con la prima gara sociale, l'innovativa Coppa 8 Jole, l'anno scorso vinta dai neofiti del remo.
Buon canottaggio, con i colori del Circolo!