Canottaggio, Coppa 8 jole, che belle prestazioni

Sabato si è svolta la prima gara della stagione, per gli amanti del canottaggio. La seconda edizione della "Coppa 8 jole": un grande successo. Quanta gente al galleggiante, per il via ufficiale. Anche quest'anno i "neofiti del remo" (con 10 mt di vantaggio sull'equipaggio "donne") hanno vinto la prima disfida stagionale. Le "donne" che si erano imposte sull'imbarcazione degli "avvocati", che stavano veramente facendo grandi remate.
Hanno gareggiato: Over 100 kg, Tennisti, ladies, neofiti, palestrati, Champions, Girls, Avvocati (due in più rispetto all'anno scorso vista la grandissima affluenza al galleggiante di quest'anno).
A seguire, strepitosa salsicciata e braciole, tutto contornato dall'ottimo vinello romano.

Per quel che riguarda l'avvio della stagione, il successo di quest'anno è sotto gli occhi di tutti. Non erano ancora iniziati i corsi, ma le iscrizioni erano già complete a fine agosto. Anno di record per il settore, con 110 bambini e bambine, 40 donne e 20 amatori: il fiume Tevere si tinge quotidianamente di giallo-rosso.
Grandissimo risultato grazie all'ottimo lavoro svolto l'anno scorso dallo staff e dalla volontà del presidente Tinarelli e del consiglio, che puntano molto sul canottaggio.

Buone remate!

 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software