Canottaggio, Master campioni di Coppa Italia 2012

Il Circolo Canottieri Roma può alzare in cielo un'altra coppa. Nella sezione canottaggio, i nostri atleti master si sono fatti valere ancora. Il 4 di coppia master ha vinto il titolo: Fabio Chiù, Simone Stellato, Mauro Recanatesi, Alessandro Tonetto sono i vincitori di questa grande competizione nazionale.

Da quando esiste la Coppa Italia, nel canottaggio, per il nostro circolo questa è la prima vittoria. Cinque sono le tappe da 6000 mt che gli atleti devono affrontare. Raccogliendo punti ad ogni regata i nostri cavalieri delle acque, Fabio Chiù, Simone Stellato, Mauro Recanatesi, Alessandro Tonetto, portano a casa il trofeo master più ambito della stagione 2012.
"La costanza e l'impegno continuo sono stati ripagati con questo trofeo", queste le parole del capovoga Chiù.
"Non pensavamo di poter raggiungere obiettivi di così alto livello. Ma appena arrivati al Circolo Canottieri Roma ci hanno subito fatto cambiare idea", dice Recanatesi.
"Essere allenati e seguiti dallo staff tecnico del Ccroma ci ha dato quella forza sia fisica ma sopratutto mentale che quando andiamo in gara non abbiamo paura di nessuno, grande professionalità questo staff", aggiunge Stellato.
"Questo titolo lo dedichiamo al circolo e a Bruno Mascarenhas che ci hanno accolti e portati al trionfo: grazie a tutti", conclude Tonetto.
Presto i quattro campioni verranno accolti dal presidente per essere premiati in via ufficiale anche dal Circolo.

Bravi!

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software