"SPAGHETTI STORY", AL CIRCOLO C'E' IL CINEMA INDIPENDENTE

E' stato il caso cinematografico del 2013 e fa ancora parlare di sé. Costato appena 15.000 euro, girato in 11 giorni, distribuito nelle sale praticamente per miracolo. Nei cinema romani è già diventato un cult, richiamando pubblico oltre le più rosee aspettative. Si tratta di "Spaghetti Story", opera prima del 39enne regista romano Ciro De Caro. Per i soci che lo avessero perso, per chi fosse rimasto incuriosito da quanto letto in questo articolo o semplicemente per chi volesse rivederlo, il film sarà proiettato domenica 26 gennaio nel salone del Circolo Canottieri Roma in una ricca serata che partirà alle 18:30.

Al termine della proiezione, infatti, seguirà il forum con il regista De Caro e i bravi attori che hanno saputo confezionare questo piccolo grande capolavoro. Ad impreziosire ulteriormente l'appuntamento promosso dal Consigliere per le Manifestazioni e le Attività Sociali Tommaso Giordani, cena tipica romana.
Gli interessati dovranno prenotarsi in Segreteria per l'assegnazione del posto in sala.

TRAMA (fonte: trovacinema.repubblica.it)
Valerio è un bravo attore ma si arrangia con impieghi part-time nell’attesa di poter vivere del proprio lavoro. Il suo amico Scheggia vive ancora con la nonna ma sa già come crearsi “una posizione”. Serena è studentessa ma vorrebbe costruire una famiglia con Valerio. Giovanna lavora come massoterapista ma sogna di diventare chef di cucina cinese. Quattro giovani adulti dei nostri giorni che sembrano avere le idee chiare su chi sono e cosa vogliono ma di fatto restano ingabbiati nei propri schemi mentali. Ognuno giudica l’altro ed è cieco di fronte alle proprie esigenze e potenzialità. Quando la giovane prostituta cinese Mei Mei entra a far parte delle loro vite, tutto è costretto a cambiare rapidamente.

TRAILER (fonte: YouTube)

SPAGHETTI STORY

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software