Sorrisi, balli scatenati, gli immancabili scherzi e la grande famiglia del Circolo Canottieri Roma che in una serata magica si trasforma. Il Martedì Grasso ha mille facce: quello organizzato da noi è diventato Martedì Gold. "Gold" era infatti il dress code rispettato da soci entusiasti e dagli ospiti intervenuti.
Al solito impeccabile l'organizzazione del Consigliere responsabile delle Manifestazioni Sociali Tommaso Giordani, supportato dalla straordinaria performance ai fornelli dell'insostituibile chef Egidio Longo. Cena in piedi con Crudo di Parma al taglio, Bocconcini di Bufala, Burratina di Andria con salsa al basilico, Insalatina di orzo arlecchino, Mini-milanesine, Spiedini di seppie gratinate con panure al formaggio, Fritto misto, Pizzette Margherita, Salmone selvaggio fumé su crostino al sesamo e finocchietto selvatico, Mini Parmigiane alla Sorrentina, Risotto con mirepois di verdurine e provola fumé con bacche di pepe rosa, Mezzi rigatoni al ragù bianco di vitella con pomodori confit e cialde di parmigiano. Dessert tipici di carnevale: Frappe e Castagnole, oltre ai Profiteroles.
Dopo la cena spazio alle danze nella sala dedicata quasi esclusivamente alla musica. Balli scatenati allora sulle note di Roberta Bagnolo. Attorno i mille colori del Carnevale, i mille colori della festa con l'oro a farla da padrone.
Evento nell'evento i festeggiamenti per il compleanno del socio Nini Arbib. Per lui un motivo in più per godersi la splendida serata.
Tutto chiaro? Ancora no? Godetevi la ricca fotogallery che segue...