Pasqua da ricordare per i ragazzi della Scuola Calcio del Circolo Canottieri Roma. Una nutrita rappresentanza composta da 54 "mini-calciatori" giallorossi ha preso parte alla quattordicesima edizione del torneo "Divertiamoci insieme" in quel di Norcia, in provincia di Perugia. Quattro giorni in trasferta, dal 16 al 19 aprile scorsi, all'insegna dello sport ma soprattutto della festa.
Tutti in campo gli Esordienti (classe 2002) e i Pulcini (2003, 2004 e 2005) in una competizione che ha offerto l'opportunità di mettersi in mostra a molte interessanti promesse del calcio giovanile laziale e umbro. Alto allora il livello tecnico complessivo e, purtroppo, nessun trofeo da portare a casa per i giallorossi. Ci sono andati vicini i Pulcini classe 2003 (sette contro sette), sconfitti soltanto ai calci di rigore dalla Nuova Fulginium nella finalina terzo e quarto posto di categoria.
Risultati a parte, però, resta la bellissima festa della trasferta umbra. Una parata di sorrisi immortalata nelle foto che seguono da Mimmo Barbato, papà di Ugo, e tra i componenti della "Curva Genitori" del Circolo Canottieri Roma. "Divertiamoci insieme", appunto.