Bella accoglienza di pubblico, al Circolo Canottieri Roma, per "Un Set A/9 con Tie Break", esordio letterario per il socio e grande appassionato di tennis Paolo Verdeschi. Salone dunque tutto esaurito e anche tanti sorrisi, grazie alle spassose letture di brani del libro ad opera di Edoardo Ferrario e Margherita Tomada. Nonché dall'introduzione dei giornalisti Anna Maria Greco, Edmondo Mingione e Gerardo Pelosi.
Edito da Cicorivolta Edizioni (pagg. 160, 14 Euro), "Un Set A/9 con Tie Break" vanta la prefazione del mito della racchetta tricolore nonché Presidente Onorario del Canottieri Roma Nicola Pietrangeli e comprende dieci racconti sul tennis, ambientati in un immaginario circolo, il cui filo conduttore è il tennis inteso anche come metafora di vita.
Per i tanti soci e ospiti intervenuti (in giustificato ritardo il Presidente Onorario Pietrangeli, impegnato con i preparativi degli imminenti Internazionali Bnl d'Italia al Foro Italico) una serata piacevole, iniziata con un cocktail di benvenuto. Tra i partecipanti, la stilista Fabiana Balestra, l'architetto Ferrante Pratesi e l'avvocato Marcello Melandri, ma anche molti soci di altri circoli storici. Immancabili gli "in bocca al lupo" di rito al socio Verdeschi...
Di seguito, la fotogallery della giornata.