AGOSTINELLI SUPER AD UNA CORSA SUPER

Primo posto nella classifica della categoria SM50 - ventiquattresimo assoluto tra gli uomini - e un autentico tempone sul cronometro: 16 minuti e 58 secondi. Grande soddisfazione per il settore running del Circolo Canottieri Roma, grande soddisfazione per Cristiano Agostinelli, tra i protagonisti della quindicesima edizione della "Race for the cure", la celebre corsa (e per molti semplice passeggiata) di solidarietà organizzata dall'associazione Susan G. Komen Italia per sostenere la lotta ai tumori al seno e promuovere la salute delle donne.

Per quanto concerne la manifestazione agonistica - vinta da Fabiano Carrozza tra gli uomini (14'39'' il tempo) e da Laila Soufyane tra le donne (16'50'') - Agostinelli è stato il più veloce nella corsa dedicata agli atleti dai 50 ai 54 anni. Dietro di lui, Sergio Cocozza del Due Ponti (17'10'') e Angelo Giuliani della Running Evolution (17'18'').

Quella chiusa ieri è stata un'edizione della "Race for the cure" caratterizzata da uno straordinario successo di pubblico. Oltre 60.000 infatti gli iscritti, che hanno sfilato tra il Circo Massimo e il Colosseo. Tra loro, oltre alle madrine dell’evento Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi e al Presidente della Komen Italia Riccardo Masetti, c’erano il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il Sindaco di Roma Ignazio Marino,  l’Ambasciatore degli Stati Uniti John Phillips e sua moglie Linda Douglass, la Presidente della Susan G. Komen Judy Salerno, la vicepresidente della WWE Stephanie McMahon, il Direttore Generale del Policlinico Gemelli di Roma Maurizio Guizzardi, il Direttore Generale della Fondazione Johnson & Johnson Barbara Saba e il Presidente di Federfarma Franco Caprino.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software