MENTE, FISICA E GRANDE MUSICA: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE AL C.C. ROMA

Il potere sconfinato della mente, i mille segreti della fisica quantistica. Il tutto... su una colonna sonora di grande spessore. Saranno questi gli ingredienti di una interessante serata in programma mercoledì prossimo, 28 maggio, a partire dalle 19.30, al Circolo Canottieri Roma.

Ad aprire l'appuntamento sarà il dott. Enzo De Sivio, che presenterà un corso dal tema "Come realizzare ogni nostro desiderio con il potere della mente e la fisica quantistica". Argomento assai affascinante che parte dalla seguente premessa: "Noi siamo gli artefici del nostro destino. Noi possiamo riscrivere il nostro DNA. Noi possiamo cambiare il corso degli eventi. Noi possiamo realizzare ogni nostro desiderio. Noi possiamo rendere concreti i nostri sogni, perché non viviamo in un mondo di certezze come spiegava la fisica newtoniana, ma in un mondo di possibilità, come spiega la fisica moderna (Quantistica) dove tutto è possibile".

Al termine del corso, attorno alle 20.30, seguirà cocktail e un breve concerto del M° Luciano Michelini, il quale eseguirà musiche da film. Formatosi presso il Conservatorio Santa Cecilia, dove insegna dal 1970, in carriera il M° Michelini ha inciso più di quaranta dischi, anche in collaborazione con altri celebri artisti. Celebre il suo sodalizio ventennale con Severino Gazzelloni assieme al quale ha inciso sei album. Ha scritto infine la colonna sonora di più di 30 film italiani e stranieri.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software