TENNIS, I CAMPIONATI A SQUADRE ARRIVANO AL CLOU

Quattro squadre del Circolo Canottieri Roma in campo nel week end per affrontare i rispettivi tornei a squadre di tennis. E proprio i campi numero 1 e 2 degli impianti di Lungotevere Flaminio 39 ospitano la fase finale del campionato regionale Over 60.

Si tengono oggi, infatti, le semifinali tra S.C. Fioranello e C.C. Roma, da una parte, e tra C.T. Eur e T.C. Parioli, dall'altra. I giallorossi sono arrivati a questa fase dopo aver sconfitto nettamente 2-0 Gli Ulivi ai quarti, lo scorso 3 maggio. Domani alle 14, minacciosi nuvoloni permettendo, è invece prevista la finale.

Momento decisivo anche per gli Over 65, impegnati in casa del Circolo degli Ulivi "C" dopo aver battuto 3-0 Ferratella nel turno precedente. La vincente affronterà, il prossimo 30 maggio, chi emergerà dall'altra semifinale tra Garden Roma e Gli Ulivi "A".

Ultima giornata della fase a gironi del campionato regionale di Serie D1, dove, domenica a partire dalle 9, il Canottieri Roma sfiderà Life Tennis Club. I giallorossi occupano la terza posizione nella classifica del Girone 4, con tre punti di ritardo da Nomentano "B".

Sempre alle 9 di domenica, la formazione impegnata in Serie D2 sarà ospite della squadra del Cral Inps per provare ad ottenere i primi punti di questa stagione.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software