In attesa di conoscere l'esito delle semifinali del Memorial "Paolo Bottai", la competizione dei grandi (), i giovanissimi talenti del Circolo Canottieri Roma possono già festeggiare. La formazione Under 13 ha infatti vinto ieri la seconda edizione del torneo di calcio a 5 dedicato alla memoria del piccolo Lorenzo Ripandelli, competizione che da due anni a questa parte si tiene sui campi del Circolo Canottieri Aniene, per l'appunto la versione giovanile del "Bottai".
Percorso netto per i ragazzi dei tecnici Roberto Lelli e Fabio Mazzoli che hanno vinto 2-0 contro il C.C. Lazio, 3-0 contro il Convitto B, 2-1 contro il R.C.C. Tevere Remo. Altro successo netto in finale: 2-0 (doppietta di Girardi) sul C.C. Aniene. Questi i nomi dei campioncini giallorossi premiati dal presidente del Coni, nonché illustre padrone di casa, Giovanni Malagò: Girardi, Santarelli, Astolfi, Caradonio, Iossa, Chiarion Casoni, Ceci, Raffanini, Jensen.
Sfortunata invece la squadra Under 10 che, dopo aver superato 2-0 il C.T: Eur, pareggiato 1-1 con il C.C. Aniene e aver regolato 2-0 il R.C.C. Tevere Remo in semifinale, è stata bloccata sul pari ancora dalla squadra di casa. Punteggio di 2-2 (doppietta di Mancini per i giallorossi) dopo i tempi regolamentari e sconfitta ai rigori. Questi i componenti del team: Pio di Savoia, Falvo D'Urso, Salerno, Monteleone, Giuliante, Brunori, Mancini, Salvino, Talarico.