SCUOLA CALCIO, GLI UNDER 13 CONQUISTANO IL TORNEO RIPANDELLI

In attesa di conoscere l'esito delle semifinali del Memorial "Paolo Bottai", la competizione dei grandi (), i giovanissimi talenti del Circolo Canottieri Roma possono già festeggiare. La formazione Under 13 ha infatti vinto ieri la seconda edizione del torneo di calcio a 5 dedicato alla memoria del piccolo Lorenzo Ripandelli, competizione che da due anni a questa parte si tiene sui campi del Circolo Canottieri Aniene, per l'appunto la versione giovanile del "Bottai".

Percorso netto per i ragazzi dei tecnici Roberto Lelli e Fabio Mazzoli che hanno vinto 2-0 contro il C.C. Lazio, 3-0 contro il Convitto B, 2-1 contro il R.C.C. Tevere Remo. Altro successo netto in finale: 2-0 (doppietta di Girardi) sul C.C. Aniene. Questi i nomi dei campioncini giallorossi premiati dal presidente del Coni, nonché illustre padrone di casa, Giovanni MalagòGirardi, Santarelli, Astolfi, Caradonio, Iossa, Chiarion Casoni, Ceci, Raffanini, Jensen.

Sfortunata invece la squadra Under 10 che, dopo aver superato 2-0 il C.T: Eur, pareggiato 1-1 con il C.C. Aniene e aver regolato 2-0 il R.C.C. Tevere Remo in semifinale, è stata bloccata sul pari ancora dalla squadra di casa. Punteggio di 2-2 (doppietta di Mancini per i giallorossi) dopo i tempi regolamentari e sconfitta ai rigori. Questi i componenti del team: Pio di Savoia, Falvo D'Urso, Salerno, Monteleone, Giuliante, Brunori, Mancini, Salvino, Talarico.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software