Bel successo della squadra Over 40 del Circolo Canottieri Roma alla Coppa dei Canottieri, il torneo di calcio a 5 giunto alla sua cinquantesima edizione e in corso di svolgimento al C.C. Lazio. A cadere stavolta è lo squadrone del C.C. Aniene, regolato 4-1.
Partita condotta alla grande dai giallorossi, supportati dal solito attacco stellare ma anche da un Massimo Rinaldi insuperabile tra i pali. Tanto da guadagnare gli applausi del pubblico della "Fossa". Ad aprire le marcature la strepitosa realizzazione di Antonio Sestito (autore di "appena" otto marcature ieri sera con gli Over 50), seguito da Giuseppe Maccauro e Marco Cogolo. Prima della risposta Aniene affidata a Jacopo Grisolia. Nella ripresa porta del C.C. Roma in mani più che sicure, mentre Fabio Meloni sigla il 4-1.
Il Canottieri Roma Over 40 conduce ora il Girone B con 6 punti all'attivo, dopo il 6-1 inflitto al C.C. Lazio "B" venerdì scorso. Due vittorie pesanti, in attesa dell'ultima fatica della prima fase, prevista martedì prossimo contro lo Sporting Eur "B".