COPPA CANOTTIERI, ASSOLUTI ELIMINATI

Si ferma ai quarti di finale il cammino della formazione Assoluti del Circolo Canottieri Roma, impegnata nella cinquantesima edizione della "Coppa dei Canottieri", competizione di calcio a 5 in corso di svolgimento al C.C. Lazio. Passano infatti il turno i campioni in carica del T.C. Parioli "A", capaci di superare 5-3 i giallorossi di Emanuele Palladino in una partita assai intensa.

I biancoverdi hanno calato sin da subito una difesa accorta e mostrato cinismo ed esperienza in fase d'attacco. Il gol del primo vantaggio del Parioli portava allora la firma di Roberto De Lieto, al quale però rispondeva subito Giulio Astolfoni per il momentaneo 1-1. La prima frazione si concludeva tuttavia 2-1 per via della rete di Emanuele De Lieto. Ancora quest'ultimo apriva le marcature nella ripresa. Alessandro Palladino accorciava sul 2-3 ma nuovamente Emanuele De Lieto e Valerio Rossomariti allungavano sul 5-2. Inutile seppure splendido il potente tiro da fuori di Gianluca Diana sul finale che portava il 3-5 finale.

L'avventura del Canottieri Roma non finisce comunque qui. Lunedì alle 20.30 toccherà agli Over 40, opposti al C.C. Lazio "A" in una semifinale-derby attesissima. Già in finale, invece, la squadra Over 50 che mercoledì alle 19.30 sfiderà il C.C. Aniene.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software