VENERDI' TORNANO LE OLIMPIADI GASTRONOMICHE

Venerdì 24 ottobre prossimo, il Circolo Canottieri Roma tornerà a ospitare le “Olimpiadi Gastronomiche”, evento divenuto oramai gustosa tradizione. Un'iniziativa itinerante che consente ai circoli storici della Capitale di... confrontarsi anche a tavola, oltre che sui campi gara delle diverse discipline sportive. Mattatore della serata sarà lo chef giallorosso Egidio Longo, che delizierà soci e ospiti con le sue creazioni, frutto di un sapiente mix di sperimentazione e cucina tradizionale.

Nel salone ristorante della storica struttura di Lungotevere Flaminio 39, andrà in scena la sesta tappa, seconda del “girone invernale”, della competizione che assegnerà il titolo di “Chef dell'anno 2014” - Trofeo “Tennis Oggi”, la rivista fondata da Sergio Rossi, storico socio giallorosso nonché primo animatore di queste Olimpiadi del gusto. Una giuria di esperti valuterà l'operato di Longo, che lo scorso anno si piazzò al secondo posto. Il prossimo 29 novembre, con l'ultima tappa prevista al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, si conoscerà il nome di colui che sarà stato giudicato il migliore. La serata di premiazione avrà luogo, nel mese di gennaio, nel circolo del vincitore.

Tanti gli ospiti che interverranno al Canottieri Roma. Attese anche le delegazioni degli altri circoli partecipanti, guidate dai rispettivi presidenti: Circolo Canottieri Lazio, Tennis Club Parioli, Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, Golf Club Fiuggi e Roma Polo Club. Presenzieranno inoltre gli amici del Rotary Club Roma Sud. La tappa giallorossa delle “Olimpiadi Gastronomiche”, infine, sarà al centro di uno speciale che sarà trasmesso dall'emittente Rete Oro.

 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software