"ISPIRAZIONI D'ARTE", MARIA CIPRIANO ESPONE AL C.C. ROMA

Giovedì prossimo, importante appuntamento dedicato all'arte al Circolo Canottieri Roma. A partire dalle 18.30, sarà presentata la mostra "Ispirazioni d'Arte - Lavori di Maria Cipriano". All'evento interverranno ospiti di prestigio tra i quali Alida Cappellini, Antonella D'Alessandri, Bruno Piattelli e Giovanni Rebecchini.

Partendo da una precedente esperienza di progettazione e realizzazione di giochi culturali su carta, nelle sue "Ispirazioni d'Arte" Maria Cipriano rielabora e reinterpreta immagini tratte dai principali siti artistici e archeologici italiani, europei e dell’area mediterranea, inserendole in un contesto grafico-illustrativo originale. Ogni lavoro è il risultato di una lunga ricerca sull'origine e il significato delle immagini che acquistano nuova dimensione grazie a un elaborato impianto compositivo stampato su seta.

Come già avvenuto nel recente passato, il Circolo Canottieri Roma si dimostra attento alla ricerca e alla promozione di tutte le forme di espressione culturale, ospitando anche in questa occasione un'iniziativa imperdibile per i tanti appassionati che animano il sodalizio giallorosso.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software