MEMORIAL ROSATI, DUE FINALI PER IL C.C. ROMA

Un grande giovedì sera per le squadre del Circolo Canottieri Roma ancora impegnate nell'edizione 2014 del Memorial Mauro Rosati, torneo di calcio a 5 in corso di svolgimento al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. Sia la formazione Assoluti che quella Over 40 hanno infatti vinto le rispettive semifinali contro i pari età del Circolo Canottieri Aniene e domenica, a partire dalle 11.30, si giocheranno i match decisivi per portare a casa ben due trofei.

Ad aprire la bella serata dei giallorossi sono stati gli Over 40, vincendo per 2-1 grazie alle reti di Giuseppe Maccauro e Gianmarco Dosi. Per l'Aniene, il gol è stato di Niccolò Grisolia. Impegno dunque più difficile del previsto quello del Canottieri Roma, capace al contrario di dominare la prima fase a gironi con un en plein di vittorie e monopolizzando anche la classifica marcatori.

Ben più netto il successo degli Assoluti, passati 7-1. Per i giallorossi, doppietta di Claudio Roscioli, più le firme di Giulio Astolfoni, Luigi Coccia, Antonio Circelli, Massimo Rossetti e un'autorete di Cecilia. Per l'Aniene, rete della bandiera per Edoardo Cecilia. Ma anche l'espulsione di Valerio Murino.

Dopodomani, alle 11.30, per gli Over 40 sarà "derbyssimo" contro il Circolo Canottieri Lazio. Un'ora più tardi, toccherà invece agli Assoluti opposti al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo Bianca. Due partite durissime, non solo perché finali, ma anche perché metteranno i giallorossi di fronte, rispettivamente, a rivali storici e padroni di casa. Per arrivare a sollevare una coppa al cielo sarà battaglia.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software