SORRISI E TANTA EMOZIONE, ECCO I NUOVI SOCI

In tutto erano diciassette. Diciassette dei ventuno nuovi soci del Circolo Canottieri Roma che, sguardo fiero e orgoglioso, sono stati accolti ieri sera nella tradizionale cena di benvenuto. Un ideale abbraccio per chi ha deciso di iniziare la propria avventura in giallorosso.

Presentati lo scorso mese di luglio, i nuovi arrivati hanno mostrato sorrisi a non finire oltre allo spirito giusto per entrare a far parte della grande famiglia giallorossa. I volti dei più giovani tradivano l'emozione del debutto. Emozione però subito cancellata dal saluto del Presidente, Andrea Tinarelli, che ha accolto uno per uno i consoci. Strette di mano, foto di rito e il numero uno del Circolo, coadiuvato dalla responsabile della Segreteria, Sig.ra Sandra Chiappini, a consegnare l'ambita cravatta con lo stemma del Canottieri Roma.

E allora, la carrellata. La prima a ricevere il benvenuto del Presidente è stata la giovanissima Elena Spoleti, l'unica ragazza nel gruppo. Festa grande, poi, in casa Pieri con Enrico Maria ed Edoardo, rispettivamente figlio e nipote del Consigliere al Personale Piero Pieri, entrambi al debutto. Senza dimenticare altre dinastie: Andrea Giustini, figlio del Consigliere al Tennis Fernando Giustini. Oppure Matteo Boidi, figlio del Consigliere agli Altri Sport Stefano Boidi. E ancora il caloroso saluto ad Alberto Bellardi Ricci, Enrico Carieri, Francesco Del Prato, Gianluca Diana, Matteo Gennarelli, Ettore Malvaso, Enzo Mancinelli, Paolo Marino, Alessandro Massi, Gianni Patriarca, Augusto ScaglioneFabio Schiavolin.

"Cresciamo - le parole del Presidente Tinarelli dinanzi ai soci e agli altri membri del Direttivo giallorosso - e cresceremo sempre di più. Tanto che, con l'inizio del nuovo anno, accoglieremo ancora nuovi membri. Il nostro Circolo si lascia alle spalle situazioni difficili, sfida l'attuale congiuntura economica e va avanti col sorriso".

Nel corso della cena, proposto il consueto e gustoso mix mare e monti nelle creazioni di Egidio Longo. Un menù ancora una volta contraddistinto dalla fusione di insegnamenti tradizionali e sperimentazioni culinarie, ben orchestrate dallo chef calabrese.

Festa, bella, per tutti. Eleganti, orgogliosi e felici di appartenere ufficialmente a uno dei più importanti circoli sportivi d'Italia. Benvenuti, soci del Circolo Canottieri Roma.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software