Conclusa la pausa natalizia, tornano i campionati giovanili di calcio. I minicampioni del Circolo Canottieri Roma si preparano allora a un sabato impegnativo, nella speranza di confermare i bei risultati ottenuti finora.
La prima categoria a scendere in campo sarà, oggi alle 15, quella degli Esordienti: i giallorossi impegnati nel torneo 7 contro 7 faranno visita all'Infernetto sul campo di Via Lulli. I ragazzi della competizione 11 contro 11, invece, saranno ospiti della Coop Vis Aurelia al campo "Marco Ceccacci".
A seguire, alle ore 18, sarà la volta dei Pulcini. I classe 2005 (6 contro 6), sul campo di Lungotevere Flaminio 39, sfideranno l'Athletic Soccer Academy Rossa, mentre i classe 2004 (7 contro 7) sul terreno di gioco di Via delle Fornaci di Tor di Quinto si scontreranno con l'SVS Roma Azzurra.
Sabato in campo anche per i classe 2006 impegnati nel torneo Piccoli Amici. Alle 15, sempre nella tradizionale sede di Lungotevere Flaminio 39, il Circolo Canottieri Roma giocherà contro SVS Roma, Nuova Milva e Aurelia Antica Rossa.