Sconfitta ma felice la squadra di paddle del Circolo Canottieri Roma. "Siamo comunque soddisfatti di aver creato dal nulla un team in grado di arrivare alle finali nazionali e, addirittura, di entrare tra le prime quattro squadre d'Italia", il commento di Juan Diego Martinez, l'uomo simbolo del "tennis con le sponde" giallorosso. Nella semifinale scudetto disputata stamani al Foro Italico, in concomitanza con gli Internazionali d'Italia di tennis, il team del Circolo è stato sconfitto 4-0 dal Tennis Club Le Molette, struttura romana dove si allenano molti forti esponenti del paddle italiano.
Sconfitto il duo composto da Marco Tagliati e dallo stesso Martinez 6-2, 6-4 da Roberto Aglini e Isidoro Spanò. E sconfitte per Diego D'Attilio e Daniele Baldassarri (6-3, 7-6 da Stefano e Alessandro Pupillo, coppia numero 1 del ranking italiano), per Federica Ventura e Serena Michetti (6-0, 6-1 da Laura Boni e dall'azzurra Beatrice Campagna) e per il duo composto da Mario Orsini e Fabrizio Romani (doppio 6-2 da Gianmarco Toccini e Saverio Palmieri).
"Nonostante la sconfitta, siamo convinti di aver intrapreso la strada giusta - rileva Martinez - La speranza è di fare sempre meglio".