D'estate, al Circolo Canottieri Roma, si cena in piscina. E si gode delle belle e calde serate in quell'area della struttura di Lungotevere Flaminio 39 che domina il placido Tevere, poco distante. Il "rito" è pronto a ripetersi: partirà infatti il prossimo 4 giugno il servizio ristorante in piscina. E proprio per giovedì 4 giugno è in programma la serata inaugurale. Un appuntamento che darà idealmente il benvenuto alla bella stagione.
Le belle e gustose creazioni gastronomiche dello chef Egidio Longo, presentate in un menù tutto nuovo che per l'appunto strizza l'occhio alla seducente estate. Ciò nella consueta fusione tra ingredienti della tradizione e sperimentazione creativa, cullando tutti i palati. E a fine serata i deliziosi dolci nonché l'immancabile gelato, simbolo di un momento dell'anno tanto atteso.
La serata del 4 giugno avrà infine un sottofondo musicale dal vivo. Soft music, note su note per accompagnare l'evento e prendere idealmente per mano i soci verso l'avvio della bella stagione.
Per partecipare, è obbligatoria la prenotazione al Ristorante.