Si allungano le ombre, scende la sera e la piscina del Circolo Canottieri Roma si popola di aitanti marinai e bellissime fanciulle. Colori dominanti - non potrebbe essere altrimenti - il bianco e il blu in pieno navy style. Perché il dress code è rispettato alla perfezione, così come il "copione", le aspettative della vigilia. Il Love Boat Party 2015, la Festa dei Giovani del Circolo Canottieri Roma sin dall'inizio si rivela un successo. Fino ad arrivare alla conclusione della serata in un tripudio di colori e spensieratezza.
Tantissimi Under 35 hanno gremito la struttura di Lungotevere Flaminio 39, trasformando la stessa in una discoteca di tendenza dove ritrovarsi per festeggiare l'arrivo dell'estate. Una lunga fila all'ingresso, poi la discesa al piano piscina. E, all'arrivo, la foto di rito per immortalare i talvolta impeccabili outfit dei partecipanti. Coloro i quali negli ultimi giorni hanno utilizzato Facebook per ritrovarsi, essere inseriti nella lunga lista degli invitati e prendere spunto per capire cosa indossare. Sempre sul noto social network, nella pagina ufficiale del Circolo (disponibile ) sono disponibili i video della serata.
Pasta fredda, insalate di riso, cous cous nel buffet preparato per l'occasione e chiuso dal tradizionale cocomero. Cena frugale per i tanti che non hanno voluto perdere nemmeno un secondo della festa.
L'estate arriva e il Canottieri Roma, con i suoi giovani soci e i loro amici, la accoglie così. Un momento unico e divertentissimo. La nave dell'estate salpa in una notte da ricordare.