Ora, al Circolo Canottieri Roma, la bella stagione è davvero arrivata. Accolta con stile dai soci nel consueto party che saluta idealmente i mesi più caldi dell'anno. Con la Cena dell'Estate a bordo piscina, la famiglia giallorossa si è ritrovata per gustare i frutti più dolci e i profumi più intensi. Il tutto in un mix di cucina ricercata e buona musica, noncuranti della serata afosa. E caldissima, probabilmente la più calda finora registrata in questo 2015.
Sui due lati lunghi della piscina, il ricco buffet pensato per l'occasione dallo chef Egidio Longo. Menù aperto dai formaggi (stracchino, ricottina, primo sale con pomodorini canditi, ovoline di bufala), dai salumi (crudo di Parma al taglio), dal pesce (salmone al taglio) e dai fritti (alici, lattarini, paranza) nonché dall'immancabile focaccia romana. E ancora scampi crudi; tonno agli agrumi; spada e pesche; crudo e melone; treccioni di bufala; carpaccio di salmone con fragole; cous cous di carne e cous cous vegetale; parmigiana di melanzane; carpaccio di manzo; insalata esotica; insalata nizzarda; insalata di finocchi all'arancio; insalata di pollo, lattuga e maionese. Per i primi, raviolini alla checca con olive taggiasche; riso venere, pere e provola fumé; tonnarelli ricciola e pomodorini. Per i secondi, turbante di rombo; controfiletto di manzo in bellavista; tortino di riso venere al salmone e carote; filetto di cernia con panure aromatica e zucchine. A chiudere, frutta di stagione e l'immancabile gelato.
Dopo cena, i balli con musica dance e revival. Per gli altri, invece, l'area relax a mo' di club privé allestita nel giardino lato fiume dove chiacchierare e ritrovarsi.
Divertimento, grandi sapori e buona musica. Nonostante il gran caldo. Splende l'estate al Circolo Canottieri Roma.