CIRCOLIAMO 2015, I CIRCOLI STORICI TORNANO A SFIDARSI

Un'attesa lunga, più lunga di quei quattro anni che solitamente si aspettano per un'Olimpiade. E ora, finalmente, quell'attesa è finita: partirà il prossimo 28 settembre la sesta edizione di Circoliamo, "La festa dello sport di Roma" giacché massima espressione dell'eterna ma sempre leale sfida tra i Circoli storici della Capitale.

Come già avvenuto per le edizioni 2000, 2002, 2004, 2007 e 2010, si daranno battaglia i soci effettivi di C.C. Roma, C.C. Aniene (campione in carica), C.T. EUR, C.C. Lazio, C.C. Tirrenia Todaro, Roma Polo Club, R.C.C. Tevere Remo, Sporting EUR, T.C.Parioli, sotto la bandiera del Club dei Circoli Sportivi Storici . Dal 28 settembre all’11 ottobre 2015 si cimenteranno in 19 discipline: dal calcio a 5, che da più di mezzo secolo caratterizza le sfide più accese, al giovanissimo paddle, passando per il biliardo, le boccette e il bridge.

Grande risalto, inoltre, verrà dato all’inserimento di atleti diversamente abili. Del resto, tra gli scopi di Circoliamo brilla proprio la ricerca di un collegamento sempre maggiore con il mondo della solidarietà e con la vita socio-culturale della Capitale.

Il Circolo Canottieri Roma aprirà le porte a Circoliamo il prossimo 30 settembre, ospitando a partire dalle 14 il programma delle boccette. Il 7 ottobre da mezzogiorno, invece, toccherà al paddle.

Tutte le notizie su Circoliamo 2015 sono disponibili sul sito ufficiale del Club dei Circoli Sportivi Storici (), su Facebook () e su Twitter (). La manifestazione è sponsorizzata da Fish Factor Tendini e Legamenti, l'integratore alimentare nato per favorire il benessere per l'appunto di tendini e legamenti. Partner tecnico B&B Promotion, agenzia di comunicazione che opera da vent'anni sul mercato italiano ed europeo.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software