Secondo successo in appena due giorni per il Circolo Canottieri Roma a Circoliamo 2015. Dopo il biliardo boccette di venerdì, ieri gioia per il canottaggio, grazie all'otto composto da Bruno Mascarenhas, Giorgio Pietroletti, Mauro Acerra, Gerardo Palumbo, Massimo Iaccarini, Massimo Matteini, Luigi Rimassa e Fabrizio Mannocchi e timonato da Simone Stanziale.
Un verdetto giunto dopo la retrocessione all'ultimo posto dell'equipaggio del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo per via di un'irregolarità nell'equipaggio blubiancorosso.
Ad ogni modo, al termine della fase di qualificazione, il Canottieri Roma ha fatto registrare il miglior tempo, coprendo i 500 metri del tratto di fiume compreso tra i galleggianti di C.C. Tirrenia Todaro, C.C. Roma e C.C. Lazio in 1'32''5. Con 3 secondi di vantaggio proprio sul Tevere Remo, 5 sulla Lazio, 6 sull'Aniene, 7 su Tirrenia Todaro e Parioli. Cronometro fermo a 2'17'' per il Circolo Tennis Eur; a 2'25'' per lo Sporting Club Eur.
Qualificati per la finalissima contro il Tevere Remo, i giallorossi hanno vinto la prima manche e perso la seconda; perdendo anche nella sommatoria dei tempi. Prima, però, del verdetto dei giudici.
Il Canottieri Roma s'impone nel canottaggio e continua a recitare un ruolo da protagonista all'interno di Circoliamo 2015, "l'Olimpiade" dei Circoli storici della Capitale.