IL C.C. ROMA A MaD PARTY PER I BIMBI DEL KENYA

Una grande serata all'insegna della solidarietà. Un grande evento che il Circolo Canottieri Roma è lieto e onorato di sostenere. Un appuntamento da non perdere, fissato per lunedì 30 novembre. Al Goa Club di Via Libetta 13, a partire dalle 22, sarà "MaD Party", festa voluta dall'associazione Make a Difference Onlus in favore di un progetto per i bimbi del Kenya.

A presentare la serata saranno Tosca D'Aquino e Samantha De Grenet. Interessantissimo il dj set che vedrà alternarsi Claudio Coccoluto, Pierandrea The Professor, Cricco Castelli e Gianmaria Coccoluto.

L'incasso della serata servirà a completare la "MaD Nursery School" di Kigiwetanga in Kenya. Dunque per arredare le aule, acquistare materiale didattico, attrezzare una cucina e assumere personale qualificato. L'obiettivo, insomma, è quello di garantire un'istruzione d'eccellenza, che possa rendere i bambini che usufruiranno della struttura risorse preziose per il proprio Paese.

La partecipazione all'evento richiede una donazione di 50 Euro (25 Euro per gli Under 30). Per gli inviti dedicati ai soci del Circolo Canottieri Roma, occorre rivolgersi in segreteria dalla Signora Sandra Chiappini.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software