UNA SERATA PER FRANCO INTERLENGHI

Giovedì 29 ottobre, una data non certo scelta a caso. Il 29 ottobre, infatti, il grande Franco Interlenghi avrebbe compiuto 84 anni e sempre il 29 ottobre, ora, assume un significato diverso. Un giorno speciale per ricordarlo, per salutarlo ancora, per ringraziarlo delle emozioni di una vita e una carriera indimenticabili. E' allora in programma al Circolo Canottieri Roma per giovedì 29 ottobre, a partire dalle 19, "Ciao Franco", cocktail organizzato per ricordare la figura del grande attore, scomparso il 10 settembre scorso.

Franco Interlenghi l'uomo, l'attore, lo sportivo, che certo non passava inosservato sui campi da tennis del Canottieri Roma. "Indimenticabile compagno di struggenti partite", come ha affettuosamente ricordato il suo amico e collega Michele Placido.

Alla serata in onore del compianto protagonista di capolavori leggendari del cinema italiano come "Sciuscià", "Gli eroi della domenica" e "I Vitelloni" parteciperanno personaggi noti del mondo dello spettacolo e amici. Una serata per dire ancora una volta "Ciao Franco". Tristemente, dolcemente.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software