Passa agli archivi un altro fine settimana di intense emozioni per i giovani calciatori del Circolo Canottieri Roma.
Pareggio per la formazione Allievi, che continua a inseguire la promozione nel campionato regionale. L'1-1 casalingo con il Virtus Campagnano consolida il terzo posto in classifica dei giallorossi a 15 punti, pari merito con l'Atletico Vescovio. La vetta, occupata dall'Athletic Soccer Academy, dista 4 lunghezze; un punto, invece, dalla seconda piazza del Real Monterotondo Scalo. Nell'ottava giornata, il Canottieri Roma dovrà far visita al Cris.
Brutta battuta d'arresto per i Giovanissimi, il cui cammino fino alla scorsa settimana perfetto fa i conti con l'1-4 inflitto dal Circolo della Guardia di Finanza, secondo insieme al Vicovaro. Il Canottieri Roma mantiene comunque la testa della graduatoria con 18 punti all'attivo, due in più rispetto agli inseguitori. Una leadership che i giallorossi non potranno difendere il prossimo week end poiché costretti al turno di riposo; mentre il Circolo della Guardia di Finanza ospiterà il Palombara quarto della classe e il Vicovaro sarà sul campo del Santa Lucia, ottavo.
Quanto alla Scuola Calcio, gli Esordienti 2003 hanno perso 6-0 in casa della Lazio. Mentre è andata bene alle due formazioni classe 2004: vittoria 3-2 sul Primavalle e 6-1 sul Campagnano. Doppio successo anche per i Pulcini 2005: 6-5 in casa del Futbolclub22 e 9-3 in trasferta contro La Salle. E' andata male ai 2006, battuti 6-1 da Astera. Bilancio agrodolce, infine, per le due squadre 2007: successo per 9-2 sul Tor di Quinto, sconfitta 6-2 dal Don Orione.