"Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella". La Stella di Natale dell'Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi e Mieloma. Tornerà anche quest'anno l'iniziativa dell'Ail, la cui sezione romana, Romail "Vanessa Verdecchia" onlus, ha scelto nuovamente il Circolo Canottieri Roma per lanciare il suo importante messaggio. Sabato 5 e domenica 6 dicembre prossimi, la struttura di Lungotevere Flaminio 39 ospiterà infatti le Stelle di Natale dell'Ail, appoggiando ancora la lotta a un male subdolo e spietato.
Si rinnova la collaborazione tra il Circolo e l'associazione fondata e oggi presieduta dal prof. Franco Mandelli. Diverse le attività dell'organizzazione che, grazie al contributo di molti sostenitori, finanzia la ricerca attraverso il Gruppo Italiano Malattie Ematologiche dell’Adulto - Gimema e assiste anche a domicilio i pazienti, migliorandone la qualità della vita.
"Ogni malato di leucemia ha una buona stella", recita per l'appunto lo slogan dell'iniziativa. Una "stella" che il Canottieri Roma è lieto di seguire e sostenere.