Arriva in anticipo il Natale 2015 al Circolo Canottieri Roma, grazie a una serie di eventi speciali in programma la prossima settimana nella storica sede di Lungotevere Flaminio 39.
Lunedì 14 dicembre, ore 18: presentazione del libro di Stefano Brusadelli “Le ali di carta” (Palombi Editore). Giornalista, scrittore, storico socio del Canottieri Roma, Brusadelli presenta 50 italiani eccellenti che raccontano il libro della loro vita. Oltre all'autore interverrannoArmando Massarenti, Responsabile del supplemento culturale “Domenica” de “Il Sole 24 Ore” che firma la prefazione; Mauro Moretti, Amministratore Delegato Finmeccanica; Paola Severino, Avvocato e Docente; Antonello Soro, Presidente dell'Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali. Seguirà cocktail.
Martedì 15 dicembre, ore 19: presentazione del libro di Maria Monsè ed Egidio Longo “Ti cucino per le Feste” (Curcio). Dall'incontro tra l'attrice e conduttrice televisiva Maria Monsè e lo chef del Canottieri Roma Egidio Longo (eletto miglior chef dei Circoli storici romani nel 2014) nasce un'opera... gustosa. Ricette perfette per il Natale, ma non solo.
Mercoledì 16 dicembre, ore 19: Festa di Natale del Circolo Canottieri Roma. Il tradizionale momento degli auguri in casa giallorossa, quest'anno con una bella novità: la premiazione dei soci che si sono distinti nelle varie discipline sportive nel corso dell'anno che volge al termine. Durante la serata, la proiezione di video storici.
Giovedì 17 dicembre, ore 22: Festa di Natale dei giovani soci. Il Canottieri Roma si conferma ancora una volta tra i Circoli più giovani della Capitale, spalancando le porte ai suoi Under 35 e ai loro ospiti. Un altro evento da non perdere per la “linea verde” del Circolo.