UNA SETTIMANA DA NON PERDERE

Tutto pronto. Da domani, lunedì 14 dicembre alle 18.30, con la presentazione del libro di Stefano Brusadelli “Le ali di carta” (Palombi Editore), partirà una settimana da non perdere al Circolo Canottieri Roma. Una settimana di eventi speciali e per tutti i gusti.
Si parte dunque volando con "Le ali di carta" che ci propone Stefano Brusadelli. Giornalista, scrittore, socio del Canottieri Roma dal 1974, l'autore presenta 50 italiani eccellenti che raccontano il libro che ha cambiato la loro vita. Il frutto del materiale raccolto per la rubrica "Una vita, un libro", tenuta dal socio giallorosso per "Il Sole 24 Ore". Alla presentazione interverranno Armando Massarenti, Responsabile del supplemento culturale “Domenica” de “Il Sole 24 Ore” che firma la prefazione; Mauro Moretti, Amministratore Delegato Finmeccanica; Paola Severino, Avvocato e Docente già Ministro della Giustizia nella XVI Legislatura; Antonello Soro, Presidente dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali. Attesi anche altri ospiti di prestigio. Seguirà cocktail.
Martedì, alle 19, presentazione del libro "Ti cucino per le Feste" di Maria Monsè ed Egidio Longo. Dall’incontro tra la nota attrice e conduttrice televisiva e lo chef del Canottieri Roma, eletto miglior chef dei Circoli storici romani nel 2014, nasce un’opera… gustosa. Ricette perfette per le Festività Natalizie, ma non solo.
Mercoledì, sempre alle 19, tutti al salone di Lungotevere Flaminio 39 per "Natale & Sport 2015". Gli auguri ma anche i complimenti a quanti hanno difeso i colori del Circolo nel 2015. Un’occasione da non perdere, allora, in cui saranno premiati tutti gli atleti giallorossi che si sono distinti nell’anno che volge al termine in dieci discipline: canottaggio, tennis, paddle, calcio a 5, ciclismo, corsa, biliardo, sci nautico, motonautica offshore e bowling.
Nel corso della serata, presentata da Dario Cipriani e Maria Monsè, saranno proiettate suggestive clip video sull'attività sportiva praticata al Canottieri Roma.
Gran finale giovedì alle 22, con la Festa dei giovani soci. Il Canottieri Roma si confermerà ancora una volta tra i Circoli più "verdi" della Capitale, spalancando le porte ai suoi Under 35 e ai loro ospiti. Dress code della serata: abito scuro. Brindisi d'auguri e colonna sonora assicurata dal piano bar di Francesco Mauro. A contorno della serata, una lotteria rivisitata, con in palio premi offerti da prestigiose boutique.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software