CANTI E BALLI SFRENATI, E' IL NATALE DEI GIOVANI

L'inizio è soft. Tipico, la quiete prima della "tempesta". Qualche chiacchiera per cominciare, saluti, auguri anticipati, le note al principio rilassate dal piano bar di Francesco Mauro. Poi,... rivoluzione. Si entra nel vivo e i 200 tra soci e rispettivi ospiti si scatenano. Un party strepitoso che trasforma un tranquillo giovedì sera in una notte indiavolata, al ritmo dei grandi successi della musica italiana. Note cantate, urlate, ballate fino allo sfinimento. E' la Festa di Natale dei giovani soci del Circolo Canottieri Roma, di fatto la "Christmas version" dell'appuntamento che ogni anno, a bordo piscina, apre l'estate ed è diventato appuntamento immancabile per tanti Under 35.

Dress code: abito scuro. Ed è perfettamente rispettato; impeccabili i ragazzi, affascinanti le ragazze. Ballano tutti, ma è ambito anche il microfono del karaoke per cantare gli 883 e... Viola Valentino (sebbene i grandi successi di quest'ultima, per ragioni anagrafiche, dovrebbero essere sconosciuti ai ragazzi. Miracoli della movida...). Poi balli e ancora balli, sfruttando tutto l'ampio repertorio dell'infaticabile Francesco Mauro. Divertimento fino a notte fonda per la soddisfazione degli organizzatori. Lorenzo Guido, Franco Ascoli, Matteo Gennarelli, Gian Marco Minotti, coadiuvati e sostenuti da Sandra Chiappini della segreteria. Preziosissimo per la riuscita della festa anche l'apporto di Mirella Olmo della segreteria sportiva.

A contorno della serata la lotteria, che mette in palio premi offerti da prestigiose boutique. Estrae i numeri Costanza Tuccimei, bravissima nel mantenere l'ordine tra i 200.

Abito scuro e il mitico copricapo da Babbo Natale. Musica e dolci tipici da consumare ai piedi dell'imponente Albero di Natale. Perché va bene il party Under 35, ma guai a perdere di vista la tradizione. E, a proposito di tradizioni,... gli auguri: Buon Natale a tutti dal Circolo Canottieri Roma.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software