Primo posto in classifica (in attesa del recupero dell'incontro tra la capolista Guardia di Finanza e Setteville Caserosse) e 24 punti all'attivo, frutto di 71 gol segnati (miglior attacco del Girone E Fascia B, una media di 7.89 reti a partita!) e 5 subiti (migliore difesa). Ha chiuso così il 2015 la formazione Giovanissimi del Circolo Canottieri Roma che insegue la promozione al campionato regionale. L'ultimo successo è venuto lo scorso fine settimana: un rotondo 8-0 in casa del Santa Lucia per prepararsi a un inizio d'anno da brividi. Il prossimo 2 gennaio, al ritorno in campo dopo la sosta natalizia, i giallorossi se la vedranno infatti con il Virtus Ri.Va., che occupa la seconda posizione a due lunghezze di ritardo, pari merito con la stessa Guardia di Finanza e con il Vicovaro.
Non hanno giocato gli Allievi, chiamati a una maxipausa per le Festività. Riprenderanno le proprie fatiche nel Girone E del torneo provinciale il 9 gennaio e anche in questo caso sarà big match: saranno infatti ospiti dell'Athletic Soccer Academy primo in classifica a quota 23 punti. Appena 2 di vantaggio dal tandem composto dallo stesso Circolo Canottieri Roma e dall'Atletico Vescovio.
Quanto alla Scuola Calcio, è il solito bilancio in attivo. Due vittorie e una sconfitta per gli Esordienti: successo per 5-0 nell'amichevole in casa del Navyjuniors e 2-1 interno sul Rignano Flaminio; ko in trasferta (2-0) dalla Lupa Roma. Battuti 6-2 dall'SVS i ragazzi classe 2005, mentre i 2006 hanno superato 3-1 il Tevere e la formazione dei classe 2005/'06/'07 ha regolato 5-3 il Fair Play. Una vittoria e un pareggio, infine, per i 2007: 3-2 all'Urbetevere e 4-4 contro la Lodigiani.