Piccoli (i più piccoli in gara) e vincenti. I ragazzi del Circolo Canottieri Roma si sono aggiudicati la prima edizione del Torneo Under 12 della Befana, competizione organizzata dalla S.S. Lazio Calcio a 5 femminile, chiudendo così alla grande una giornata di sport, divertimento e solidarietà.
Sul campo del palasport di Fiano Romano, i baby giallorossi guidati da Roberto Lelli hanno prima pareggiato 2-2 proprio con il Fiano, per poi regolare 3-0 i giovani della Lazio, assicurandosi così il passaggio al turno successivo. Lì, il successo per 2-1 sul Tor Sapienza. Netta la vittoria in semifinale sul Città di Roma (3-0). Infine, l'1-0 sul Sabina che vale il titolo.
Vittoria per il Circolo Canottieri Roma, vittoria per gli organizzatori. I piccoli partecipanti hanno infatti donato giocattoli ai loro coetanei ricoverati all'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù" oppure ospitati nelle case famiglia presenti sul territorio sabino. I giocattoli saranno consegnati dalle giocatrici della Lazio Calcio a 5 femminile allenate proprio da Roberto Lelli.
A margine della competizione, l'amichevole tra Lazio C5 femminile juniores e SGB De Rossi Under 16, le esibizioni delle band Electron Slug e Sound Riders, l'elezione di Mr. Babbo Natale e Miss Befana e l'immancabile tombolata. Ospite speciale della giornata proprio lei: la simpatica e infaticabile Befana.