Inizia decisamente col piede giusto il cammino della squadra di paddle del Circolo Canottieri Roma al campionato nazionale 2016. Nel confronto interno valevole per il primo turno del torneo, giocato contro il Colombo Club di Genova, i giallorossi si sono imposti nettamente con il punteggio di 4-0.
Dopo aver magistralmente condotto il campionato 2015, giungendo fino alle finali scudetto disputate al Foro Italico lo scorso mese di maggio, il team guidato dal maestro Juan Diego Martinez mette già un punto esclamativo.
Ancora lungo tuttavia il cammino del Canottieri Roma, che tornerà in campo il prossimo 12 marzo in casa della squadra "A" del Tennis Club Parioli. Terza e ultima giornata del girone d'andata il 26 marzo, quando i giallorossi affronteranno un altro derby romano contro Le Molette Drop Shot. Il 2 aprile, ricambieranno la visita al Colombo Club Genova; il 16 sfida al Parioli; il 30 ultimo impegno della fase a gironi contro Le Molette.
Oltre che dallo stesso Martinez, la squadra di paddle del Circolo Canottieri Roma è composta da Federica Spazzacampagna, Virginia Giustini, Mirna Pistolese, Serena Michetti, Simone Polacco, Enrico Sellan, Diego D'Attilio, Giordano Orecchio, Marco Tagliati, Daniele Baldassarri, Vasco Garzoni Provenzani e Fernando Giustini.