PADDLE, IL CANOTTIERI ROMA INSEGUE I PLAY OFF

A un passo dai play off scudetto, a un passo dai play out per rimanere nel massimo campionato. E' un autentico limbo quello in cui si trova la squadra di paddle del Circolo Canottieri Roma, alla vigilia del primo turno del girone di ritorno del campionato nazionale. Appuntamento previsto sabato in casa del Colombo Club Genova, team sconfitto con un netto 4-0 all'andata e che ora occupa l'ultimo posto in classifica.

Secondo posto del girone D, pari merito (4 punti) con il Tennis Club Parioli, per i giallorossi. Dopo la vittoria contro i liguri, lo scorso 12 marzo è infatti venuto il pareggio con i biancoverdi romani e la sconfitta per 3-1 con la capolista Le Molette, ancora a punteggio pieno.

Il gruppo guidato dal maestro Juan Diego Martinez deve dunque ottenere il successo all'ombra della Lanterna, sperare nelle buone notizie dal match tra Parioli e Le Molette e proiettarsi così allo scontro diretto casalingo del prossimo 16 aprile. Le prime due di ciascun girone vanno ai play off; terza e quarta lotteranno ai play out per salvarsi. Lo scorso anno, il Canottieri Roma riuscì a raggiungere le finali scudetto giocate al Foro Italico.

Oltre che dallo stesso Martinez, la squadra di paddle del Circolo Canottieri Roma è composta da Federica Spazzacampagna, Virginia Giustini, Mirna Pistolese, Serena Michetti, Simone Polacco, Enrico Sellan, Diego D'Attilio, Giordano Orecchio, Marco Tagliati, Daniele Baldassarri, Vasco Garzoni Provenzani e Fernando Giustini.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software