Prosegue il cammino delle squadre di tennis del Circolo Canottieri Roma nei rispettivi campionati.
Va come un treno il team Under 18 femminile composto da Fusari e Quaranta Leoni e già qualificato al tabellone finale regionale. Venerdì alle 15 sarà ospite del Forum per confermare gli ottimi risultati sin qui conseguiti nel girone 2. Per ora, infatti, le ragazze non hanno ceduto nemmeno un punto alle avversarie: 3-0 alla Ginnastica Roma nella prima giornata, 3-0 in casa del Grande Slam venerdì scorso.
Giovedì alle 15, il campo numero 6 di Lungotevere Flaminio 39 ospiterà la sfida tra la squadra "A" Under 16 maschile (Giustini e Mangiavacchi) e l'M45. Il Canottieri Roma guarda alla fase finale regionale forte del 3-0 inflitto al Circolo Magistrati Corte dei Conti alla prima giornata e del medesimo risultato conseguito in casa ai danni del Centro Sport Mirtense "A".
Al confronto in casa del Kipling, sempre giovedì alle 15, la squadra "B" (Cirone e Pollastrelli) arriva invece con una sconfitta e una vittoria. Dopo il ko per 2-1 dallo Junior Tennis Palocco, i giallorossi si sono imposti giovedì scorso 3-0 sul campo delle Molette. Obiettivo: continuare la rimonta.
Dopo lo stop per 2-1 contro Ferratella, è chiamata alla reazione anche la squadra "A" femminile composta da Lucrezia Antonelli e da Maria Chiara e Giulia Garri che giovedì alle 15 andrà a trovare lo Junior Tennis Palocco. All'attivo, le giallorosse hanno al momento il 2-1 ottenuto contro il Nomentano alla prima giornata.
E ancora giovedì alle 15, sul campo numero 3 del Circolo, la squadra "B" di Pileri, Tegon, Gizzi e Quaranta Leoni cercherà infine il suo primo successo nel girone regionale contro il Dropshot. Tutto orgoglio per mettersi alle spalle lo 0-3 subito da Sporting Club Fusco e Queen's.