PADDLE, IL CANOTTIERI ROMA ALLA RESA DEI CONTI

Il momento della verità. Quello che, con una giornata d'anticipo, potrebbe consegnare alla squadra di paddle del Circolo Canottieri Roma le finali scudetto in programma al Foro Italico dal 7 al 10 maggio prossimi, oppure in caso di sconfitta i play out per restare in Serie A. Sabato, a partire dalle 10 del mattino, i giallorossi affronteranno sul campo di Lungotevere Flaminio 39 il team "A" del Tennis Club Parioli per raggiungere quell'ambito traguardo già tagliato lo scorso anno.

Successo per 4-0, sia all'andata che al ritorno, contro il Colombo Club Genova; pareggio proprio contro il Parioli; sconfitta dalle Molette capolista; 7 punti all'attivo: il Canottieri Roma deve confermare il secondo posto del Girone D con una vittoria. Nell'ultima giornata prevista il 30 aprile, i giallorossi saranno infatti ospiti delle Molette mentre il Parioli accoglierà Genova in uno scontro sulla carta abbordabile per i biancoverdi. Questi ultimi, a sorpresa, hanno ottenuto un punto pesantissimo dal pareggio con i primi in classifica dello scorso 2 aprile. Anche per questo, il confronto diretto di sabato assume maggiore rilevanza.

La squadra del Circolo Canottieri Roma, guidata dal maestro Juan Diego Martinez, è composta da Federica Spazzacampagna, Virginia Giustini, Mirna Pistolese, Serena Michetti, Simone Polacco, Enrico Sellan, Diego D'Attilio, Giordano Orecchio, Marco Tagliati, Daniele Baldassarri, Vasco Garzoni Provenzani e Fernando Giustini.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software