TENNIS, I PROSSIMI IMPEGNI GIALLOROSSI

Domenica, lunedì e martedì. Non si ferma il settore tennis del Circolo Canottieri Roma impegnato nei vari tornei a squadre.

Doppio appuntamento domenica, quando scenderanno in campo sia la formazione iscritta al campionato di Serie B che il team di D2. La prima farà visita al Tennis Club Bolzano primo in classifica, a quota 6 punti, nel girone 8. Secondi, due lunghezze più in là, i giallorossi, assieme a Park Tennis Genova, Circolo della Stampa Torino e Canottieri Nino Bixio Piacenza. Chiudono la fila Tennis Desenzano (3 punti) e Tennis Club Poggibonsi (0). Per Merone e gli altri l'obiettivo è bissare la vittoria di domenica scorsa (4-2) contro il Park Tennis, la prima della stagione.

Per la squadra di D2 è invece il debutto. A partire dalle 9, sui campi 1 e 2 della sede di Lungotevere Flaminio 39, affronteranno il Life Tennis Club di Mentana. Nel girone sono iscritte anche Real Tennis Formello, Salaria Tennis, Tennis Club Parioli e Reale Circolo Canottieri Tevere Remo.

Lunedì, dalle 9, la formazione di D1 sarà impegnata in casa del Parco degli Acquedotti per continuare il suo buon campionato. Per i giallorossi, infatti, sono venuti i successi in trasferta sul Kipling (5-1) e quello interno sul Vigna Fiorita (6-0). Ai play off promozione per raggiungere la Serie C andranno le prime tre classificate di ciascun girone. Le prime classificate saranno automaticamente promosse al secondo turno, dove si scontreranno contro le vincenti dei confronti tra le seconde e le terze.

Martedì, infine, spazio all'Under 12 maschile. Dopo aver vinto 3-0 contro l'Empire alla prima giornata dei gironi regionali e aver perso con il medesimo punteggio dal Canottieri Aniene nel turno precedente, alle 15 sarà attesa dal Pieffe per chiudere il trittico. Alla fase finale regionale prevista dal 10 maggio all'8 giugno passerà soltanto una squadra per girone.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software