Importante fine settimana per i tennisti del Circolo Canottieri Roma impegnati nei campionati a squadre.
Aprono questo pomeriggio alle 15, sui campi di Lungotevere Flaminio 39, le ragazze dell'Under 18 che ospitano le coetanee del Nomentano. In palio le semifinali del torneo regionale. Flaminia Fusari e Flavia Quaranta Leoni occupano la parte bassa del tabellone. Gli altri quarti previsti sono: Forum Sport Center-Michele Montani Tennis Academy, Centro Sportivo Laurentum-C.S. Tennis Emilia De Vialar e Polisportiva Anzio-Villa Borghese Tennis Team.
Domenica, spazio invece alla prima squadra impegnata nel torneo di Serie B maschile. I giallorossi saranno ospiti del T.C. Poggibonsi (Siena), fanalino di coda del girone 8 con zero punti, per un confronto fondamentale. Con una vittoria, ben tre pareggi e una sconfitta all'attivo, il Canottieri Roma è infatti terz'ultimo con 6 punti, 2 più del Tennis Desenzano che a sua volta ospiterà il Park Tennis Genova secondo della classe. Una vittoria consentirebbe al team del Circolo di ritrovarsi in zone di classifica meno "compromettenti": un solo punto più si trova infatti il terzetto composto da T.C. Bolzano, Circolo della Stampa Sporting Torino e dal già citato Park Tennis.
Dalla quarta posizione in giù si lotta per non retrocedere in Serie C. E domenica, i neopromossi giallorossi avranno l'ultima opportunità per fare punti giacché nell'ultima giornata, prevista il 22 maggio, osserveranno il turno di riposo.