Pareggio amaro - il quarto della serie - per la squadra del Circolo Canottieri Roma impegnata nel campionato nazionale di Serie B. Un 3-3 quello ottenuto sui campi del Tennis Club Poggibonsi ultimo nella classifica del Girone 8 che condanna i giallorossi a ulteriori match-spareggio per salvarsi.
Nei match di singolare, il Canottieri Roma ha ottenuto punti con Grieco, vittorioso 6-3 6-0 su Petreni, e con Sellan, passato 6-3 6-1 su Fiaschi. Sconfitte invece per Merone, doppio 6-4 da Turini, e per Obino, 7-6 6-3 da Di Meo. Obino che, in coppia con Grieco, ha poi vinto nettamente 6-0 6-2 il doppio contro Petreni-Fiaschi. Non hanno però avuto medesima sorte Merone e Sellan, regolati 6-4 7-5 Turini e Di Meo.
Domenica prossima, ultima giornata per il campionato di Serie B. Preclusa la possibilità di ottenere punti visto il turno di riposo, il Canottieri Roma sarà spettatore interessato degli altri confronti. Con 7 punti all'attivo, i giallorossi occupano infatti la quarta posizione assieme al T.C. Bolzano, che ospiterà la Società Canottieri Nino Bixio Piacenza capolista a quota 10 pari merito con Park Tennis Genova. In sesta posizione e con tre lunghezze di ritardo Desenzano, chiamato alla sfida casalinga contro il Circolo della Stampa Sporting Torino terzo con 8 punti.
Al termine della fase a gironi, le quarte classificate di ciascun girone giocheranno contro le quinte per la permanenza in Serie B. Le perdenti giocheranno contro le seste, con formula andata e ritorno e si tratta dell'ultima chance per centrare la salvezza. In Serie C retrocedono direttamente soltanto le settime.