Tra dritti e rovesci - in singolare, in doppio e a squadre - hanno dato l'anima. Imparando, soffrendo, vincendo e perdendo, comunque crescendo nella loro divisa bianca con la bandierina giallorossa sul cuore. Sono i ragazzi della scuola tennis del Circolo Canottieri Roma, premiati nella consueta festa di fine anno sui campi in terra rossa di Lungotevere Flaminio 39. Un appuntamento oramai immancabile per salutare i tennisti in erba e fare il punto sull'attività svolta durante l'anno. Ma non solo.
La scuola del Circolo Canottieri Roma può contare su una truppa di più di 80 iscritti, numero sempre in crescita. Tanti atleti seguiti con cura minuziosa da Daniele Avarelli, Daniele Baldassarri, Gianni Biccai, Antonella Binetti, Stefania Chiocci, Riccardo Merone, Bruno e Pino Orecchio, Alessandro Polidoro ed Eleonora Trappolini.
La festa di lunedì è stata, sì, quella dei saluti, ma anche dell'ideale arrivederci alla prossima stagione. Per l'annata 2016/'17, infatti, i corsi inizieranno a partire dal 12 settembre. Per tutte le informazioni in merito è possibile cliccare .
Per le foto si ringrazia Eleonora Trappolini