I CANOTTIERI GIALLOROSSI ALLA COPPA DELLA GIRANDOLA

La tradizione della Girandola che si perde nella notte dei tempi. La festa dei Santi Pietro e Paolo, patroni della Città Eterna, che si rinnova. L'incontro tra i simboli della città che saluta la tradizione. Il 29 giugno prossimo, Roma tornerà a vestirsi dei colori più allegri per celebrare la sua storia e offrire uno spettacolo unico. Dalla terrazza del Pincio - sede preferita quest'anno a quella tradizionale di Castel Sant'Angelo - i fuochi d'artificio chiuderanno la serata e saranno 16 bellissimi minuti col naso all'insù.

All'appuntamento non mancheranno i Circoli Storici della Capitale, che daranno vita, alle 17, alla seconda edizione della Coppa della Girandola, la regata istituita nel 2015 dal Reale Circolo Canottieri Tevere Remo in collaborazione con il Comitato regionale della Federazione Italiana Canottaggio. Anche il Circolo Canottieri Roma prenderà parte alla sfida, sul percorso disegnato tra Ponte Cavour e Ponte Regina Margherita.

Il Direttore Tecnico giallorosso Bruno Mascarenhas ha annunciato la composizione dei due equipaggi iscritti. Del primo faranno parte Massimiliano Rocchi, Gerardo Palumbo, Giorgio Pietroletti e Lorenzo Guido. Del secondo lo stesso Mascarenhas, oltre a Morris Csantini, Massimo Iaccarini e Luigi Rimassa.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software