Un fruttuoso confronto con alcune tra le più importanti scuole calcio del Centro-Sud e Sud Italia. Un week end con tanti successi e motivi per sorridere. Per la sezione calcio del Circolo Canottieri Roma ha rappresentato questo e molto altro la terza edizione della "World Cup Castel di Sangro", competizione organizzata nella cittadina abruzzese in cui i giallorossi sono riusciti a piazzare in finalissima ben sei formazioni su sette.
Dominio, soprattutto, per i ragazzi classe 2008. Le due squadre del Circolo hanno infatti superato in semifinale le omologhe del Pescara, proiettandosi così a un match decisivo tutto Canottieri Roma. Partita poi non disputata, per concedere la gioia di sollevare il trofeo al cielo a tutti i ragazzi giallorossi.
Vittoria anche per i 2007, che in finale hanno superato 5-2 i pari età del Fabrica Roma, e per i 2006, vittoriosi 3-2 ancora sul Pescara.
Quarto posto per i 2005 (ko 4-3 nella finalina contro Boys Napoli); secondo per i 2004 (2-4 dal Castel di Sangro) e i 2003 (0-3 dal Foggia).
Per il 2007 Giacomo Lauri, infine, la grande soddisfazione di aver ricevuto il premio quale miglior giocatore di tutto il torneo.