Il Circolo Canottieri Roma recita da anni ruolo da protagonista nel panorama del tennis veterani italiano. I giallorossi sono clienti scomodissimi per tutti e i risultati di prestigio stanno lì a dimostrarlo. Così, anche in questa stagione, Bruno Orecchio e compagni non sono passati inosservati, centrando le finali dei campionati a squadre Over 60, 65, 70 e 75. Tornei che tra questo week end e il successivo assegneranno i titoli italiani di categoria. I campi di Lungotevere Flaminio 39, tra l'altro, da venerdì 1 a domenica 3 luglio a partire dalle 10 del mattino avranno anche l'onore di ospitare le finali Over 70.
Andando con ordine: da venerdì a domenica, gli Over 60 saranno ospiti del T.C. Bari per un caldissimo (in tutti i sensi) week end di finali. La settimana successiva sarà invece la volta degli Over 65, che saranno impegnati al T.C. Ca' del Moro di Venezia.
Come anticipato, gli Over 70 proveranno dunque a vincere il titolo in casa propria, aprendo le porte a Gli Ulivi Sporting Club di Roma, Circolo della Stampa Sporting di Torino e Fossadalbero Country Club di Ferrara.
Qualificati di diritto in finale come i pari età del C.T. Palermo, sempre da venerdì a domenica gli Over 75 saranno di scena sui campi del Ten Pinarella di Cervia. Oltre a giallorossi e siciliani ci saranno T.C. Ambrosiano (Milano) e C.T. Pescara.